Crema da giorno Guerlain Abeille Royale, prezzo ed opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi vogliamo presentarvi una crema giorno molto particolare creata da Guerlain stiamo parlando di Abeille Royale creme jour. In particolar modo faremo una recensione completa soffermandoci sul prezzo e sulle opinioni.cremagiorno guerlainIl miele ha delle proprietà antiossidanti e anti invecchiamento, per tanto spesso viene utilizzato in cosmesi, ne sanno qualcosa i ricercatori di Guerlain che nella creazione di questa fantastica crema dalle proprietà e caratteristiche antietà, si sono avvalsi proprio delle sue proprietà curative e cicatrizzanti, in quanto secondo recenti ricerche la causa della formazione delle rughe è da attribuire a delle micro lacerazioni ed a dei traumi a cui è sottoposta continuamente l’epidermide caratterizzando un cedimento della pelle e la formazione futura delle rughe.

Tutti i prodotti della linea Abeille Royale  si basano sul principio attivo del concentrato reale puro, stimolando i meccanismi di cicatrizzazione della pelle riparando ed eliminando la perduta di tono e soprattutto le rughe.

La crema Abeille Royale da giorno è per tanto una crema unica dalla tessitura fresca, delicata e leggera che può essere utilizzata sia da pelli normali che da pelli secche.

Efficacia e benefici

Secondo le nostre opinioni e delle nostre lettrici, questa crema è ottima, di rapido assorbimento ed è indicata per chi non ama troppo l’effetto lucido, infatti nella sua formulazione sono presenti delle micro-polveri opacizzati che donano un effetto mat.

Per quel che riguarda gli effetti possiamo garantirvi che i benefici nell’utilizzo del prodotto in questione sono molteplici, la pelle viene idratata in profondità e dopo circa una settimana di applicazione vedrete diversi effetti  le vostre rughe si attenueranno, la pelle riprenderà tonicità e apparirà levigata e vellutata.

In parole povere avremo:viso pulizia

  • Una pelle più levigata
  •  Pelle più tonica.
  • Riduzione della visibilità delle rughe.

Come si applica

L’applicazione  deve avvenire al mattino dopo aver deterso per bene il viso,  partendo dal centro del volto per espanderci verso l’esterno se vogliamo un effetto più tonificante dobbiamo esercitare una leggera pressione coi polpastrelli lungo i contorni del viso, se invece  vogliamo ottenere un effetto più levigante  picchietteremo tutto il viso con particolare attenzione alle zone interessate da rughe e segni del tempo.

Prezzo

Il costo di questa crema non è bassissimo, ma il prezzo in questione è abbordabile a quasi tutti infatti è di circa 100 euro per 50 ml di prodotto.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail