Acqua alle rose crema viso

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

L’Acqua alle rose è un famosissimo tonico creato da Henry Roberts nel lontano 1867 a base di pura acqua distillata di rosa gallica ed estratti di rose nobili,oggi a distanza di centinaia di anni la Roberts brand conosciutissimo, lancia la crema viso Acqua alle rose idratante di cui oggi vedremo le caratteristiche, gli effetti e il prezzo.

La Roberts ha quindi creato una linea completa di creme per il viso,ossia:

  • La crema viso idratante
  • La crema viso nutriente
  • La crema viso antirughe

acqua alle rose cremaDelineate per soddisfare le esigenze di tutte le donne, la Roberts ha quindi aggiunto all’acqua di rose comunemente conosciuta ingredienti come acido ialuronico dal potere idratante e rimpolpante.

Per ogni crema sono stati utilizzati differenti tipi di rose per quella idratante, la rosa canina, che ha un potere antiossidante, per quella nutriente la rosa centifolia che ha proprietà defaticanti e per quella antirughe la rosa damascena che ha proprietà anti-età.

Crema viso idratante Acqua alle rose Roberts

Come abbiamo accennato precedentemente oggi andremo a vedere nel dettaglio la crema viso idratante acqua alle rose.

Descrizione

La crema idratante acqua alle rose, è adatta ad ogni tipo di pelle, dona una sensazione di freschezza e di idratazione unica e inconfondibile, grazie agli ingredienti utilizzati e alla presenza della rosa canina che ha un potere antiossidante.

Come si presentadonna con crema

Si presenta in una boccetta blu cobalto leggermente tondeggiante e bombata ed ha una texture fresca, leggera, non oleosa di colore azzurro,il prodotto si stende con semplicità e si assorbe rapidamente, gli effetti sono visibili fin da subito infatti una volta applicata la crema la vostra pelle apparirà luminosa, idratata, vellutata e profumata di rosa.

Come si applica e opinioni

Va applicata mattina e sera su viso e collo,precedentemente detersi. Ricordiamo che può essere utilizzata anche come base per il trucco.

Per  quel che riguarda le opinioni sono tutte positive, parliamo infatti di una crema leggera molto valida che consigliamo a  tutte sia a chi ha una pelle secca, per donare all’epidermide un’ondata di “acqua” , sia a chi ha la pelle grassa, in quanto rinfresca senza ungere.

Se tuttavia non amate le creme profumate non azzardate a fare questo acquisto in quanto, come abbiamo già accennato lascia una piacevole profumazione ala rosa che persisterà per tutta la giornata.

Anche il rapporto qualità – prezzo è ottimo infatti il costo è di circa 10 euro per 50 ml di prodotto.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail