Acqua di Gioia di Giorgio Armani

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo Acqua di Gioia creato dalla maison di Giorgio Armani è un Eau de parfum che si ispira alla natura e alla donna, versione femminile del famosissimo profumo acqua di Giò, la fragranza rappresenta una nuvola di freschezza e di brio di cui oggi faremo una recensione dettagliata.

acqua di gioia profumoDescrizione

Il profumo Acqua di Gioia, ha un essenza molto particolare indicata per tutte le stagioni e per ogni tipo di donna, infatti ha una profumazione decisa ma al tempo stesso delicata e fresca. Un connubio perfetto di elementi provenienti dalla terra e dal mare, che creano un velo,una carezza sulla pelle di dolcezza e seduzione.

La fragranza presenta note e accordi fruttati e floreali, per risvegliare la femminilità presente in ogni donna e regalare quel tocco di sensualità che non guasta mai.

Composizione

Il protagonista di questa profumazione è caratterizzato dal gelsomino d’acqua, che insieme alle altre note olfattive danno l’avvio alla composizione di una fragranza che sicuramente vi inebrierà e dalle quale non riuscirete più a staccarvi. La sua piramide olfattiva è per tanto la seguente:profumo acqua di gioia

  • Note di testa: scorza di limone e menta sminuzzata.
  • Note di cuore: Gelsomino, peonia e pepe rosa
  • Note di fondo: Legno di cedro,labdano, zucchero di canna.

Ingredienti che creano un profumo unico, che lascerà la scia al vostro passaggio grazie agli accordi briosi e frizzanti della menta che si mescola con il gelsomino e si fonde in accordi più accesi grazie alla presenza del legno di cedro  e del labdano.

Prezzi e formati

Il profumo Acqua di Gioia è disponibile in versione Eau de toilette e in versione Eau de parfum naturalmente in diversi formati e con costi differenti. Ma vediamo nel dettaglio quali sono:

Per la versione Eau de toilette, il profumo è acquistabile al prezzo di:

  • Per il flacone da 30 ml il costo è di circa: 40 euro
  • Per il flacone da 50 ml il costo è di circa: 60 euro
  • Per il flacone da 100 ml il costo è di circa: 73 euro.

Per la versione Eau de parfum il profumo è acquistabile invece al prezzo di:

  • Per il flacone da 30 ml il costo è di circa: 50 euro.
  • Per il flacone da 50 ml il costo è di circa: 70 euro
  • Per il flacone da 100 ml il costo è di circa: 90 euro.

Ricordiamo che i prezzi sono indicativi e che molto spesso si possono trovare diverse offerte sia in profumeria, sia su molti siti online, cosicchè diviene semplice reperire il profumo ad un prezzo scontato.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail