Acqua di Parma, prezzo e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Se volete fare un regalo esclusivo al vostro uomo per farlo sentire davvero importante, abbiamo noi l’idea giusta. Che ne pensate del profumo Acqua di Parma?; forse non tutte lo conosceranno per tanto vogliamo soffermarci sulla sua descrizione, sul prezzo e le opinioni.

acquadiparma profumoIl profumo Acqua di Parma è un marchio tutto Italiano, creato nel lontanissimo 1916, ma da subito diventato un successo, perchè è sinonimo di eleganza e fascino, successo senza tempo che continua fino ai giorni nostri regalandoci note inebrianti e sensuali.

Descrizione

La fragranza è la prima vera Colonia italiana, che ormai è diventata un classico intramontabile
grazie agli ingredienti utilizzati che miscelano essenze particolari dolciastre e agrumate al tempo stesso.

Profumazione, in cui da subito emergono le note fresche e gioiose degli agrumi di Sicilia per poi miscelarsi con il rosmarino, la verbena, e dare spazio agli accordi finali fioriti di rosa e gelsomino, il tutto per sorprenderci con una fragranza soave e di gran classe.

Composizione

La sua composizione come abbiamo già accennato precedentemente si basa su una piramide olfattiva particolare, vediamo quindi quali sono gli ingredienti utilizzati:

  • Note di testa: Agrumi di Sicilia tra questi: Arancia, bergamotto e limone.
  • Note di cuore: Rosmarino, verbena  e lavanda.
  • Note di fondo: Rosa, gelsomino, vetiver.profumiuomo

Il profumo Acqua di Parma, regala delle sensazioni uniche, fa rivivere l’eleganza, gesti e valori del made italy di un tempo, con forme differenti che si  legano alla classe e al fascino di un gentiluomo dei nostri tempi.

Acqua di Parma è una fragranza apprezzatissima, sia dal mondo maschile che dal mondo femminile, le opinioni  su questa profumazione sono tutte favorevoli e molte sono le donne che hanno fatto di questa fragranza il loro profumo.

Prezzo e formato

E’ un profumo di nicchia, acquistabile nelle migliori profumerie , i formati che possiamo trovare sono differenti  50, 100 e 180 ml, in base al formato del flacone cambierà anche il costo del prodotto che può essere così riassunto:

  • Per la boccetta da 50 ml il prezzo è di circa 60 euro.
  • Per la boccetta da 100 ml il prezzo è di circa 90 euro.
  • Per la boccetta da 180 ml il prezzo è di circa 120 euro.
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail