Profumo Acqua di sale, dove trovarlo e acquistarlo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo Acqua di sale, è stato ideato e realizzato dai fratelli Durante nell’anno 1996, poco conosciuto rispetto agli altri profumi, si è diffuso grazie al passaparola, così che adesso è apprezzato in tutta Italia.

Oacquadisaleggi infatti è diventato un profumo abbastanza famoso che riscontra un successo a dir poco notevole, vista anche la particolarità della fragranza, una volta provato ve ne innamorerete vi attirerà come una pozione magica tanto è inebriante e non riuscirete più a farne a meno.

Acqua di sale è un profumo unico nel suo genere, è caratterizzato da delle essenze molto particolari, al primo impatto verrete assaliti da un mix di sensazioni, con la mente sarete catapultati su una spiaggia esotica dove la protagonista è la brezza marina, che vi donerà quel tocco di freschezza e di brio, quella marcia in più che vi farà essere sicuri di voi stessi, per poi diventare legnoso e pungente grazie alle note olfattive di mirto e legno di cedro in esso contenute.

Trovare il profumo Acqua di sale, non è tanto semplice, perché la ditta dei fratelli Durante si trova a Roma, tuttavia possiamo acquistarlo in tutte le profumerie del gruppo Profumum Roma, sparse sul territorio nazionale in molte regioni.

Se nella vostra città non è presente una profumeria Profumum Roma,  potete inoltre dare uno sguardo sul sito ufficiale per trovare lo store più vicino alla vostra città, oppure potete provare ad acquistare questo splendido profumo in qualche negozio online o su ebay.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail