Profumo acqua di sale prezzo e offerte

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi parleremo del profumo Acqua di sale e in particolar modo vedremo il prezzo di questo profumo così particolare e le offerte su dove conviene acquistarlo.

profumiacquadisaleIl profumo acqua di sale, come abbiamo già constatato in altri nostri articoli è un profumo molto particolare, dalle essenze ricercate, un profumo che per tanto possiamo definire  di nicchià, riservato ad un “pubblico” raffinato e chic. 

Una fragranza unica, che ricorda il mare da subito quindi ci dona una sensazione di freschezza che viene tuttavia mixata con note legnose, delineando un’ essenza particolare ricca di sensualità.

Un profumo che vi renderà infatti affascinanti ad ogni vostro passaggio, recandovi anche un noto successo con le donne o con gli uomini, ricordiamo infatti che essendo una fragranza molto particolare può essere definita unisex e quindi utilizzata in entrambi i casi.

Prezzo:

Essendo un profumo molto pregiato non è facile da  trovare nelle classiche profumerie ma dovete recarvi in uno store della profumeria Profumum Roma, ne esistono diversi sparsi nella nostra penisola vi rimandiamo al sito ufficiale per ricercare quello più vicino alla vostra città, il prezzo è superiore ai 150-200 euro, anche se vista la qualità e la pregiatezza del profumo è una somma ben spesa.acqua di sale profumo

Ricordiamo inoltre che la persistenza di questo profumo è qualcosa di eccezionale, bastano poche gocce per essere inebriati da questa scia unica che solo il profumo Acqua di Sale è capace di regalare, pertanto se anche la somma sembra considerevole, analizzate il fatto che il profumo in questione vi durerà parecchio e che rimarrà inalterato per oltre due anni così come ci hanno garantito le commesse delle profumerie Durante.

Se tuttavia volete trovare qualche offerta vantaggiosa non vi resta che fare un giro sul web o sul sito di ebay, spesso si riesce a fare qualche buon acquisto ad un costo scontato, tuttavia state attenti da chi e dove acquistate perchè è facile cadere in qualche bufala o imitazione.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail