Roberto Cavalli Acqua, note olfattive e ingredienti

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

L’estate è lontana ma volete che la vostra pelle profumi di brezza marina? Allora non potete non provare il profumo Acqua di Roberto Cavalli. Oggi la nostra redazione ve lo presenterà con una recensione completa inoltre vederemo nel dettaglio le note olfattive e le varie opinioni raccolte sulla fragranza.

acqua-roberto-cavalliDescrizione

Il profumo Acqua, come già preannuncia il nome stesso è una nuvola di freschezza, una profumazione che appena annusata vi fa rivivere degli scenari marini, trasportandovi immediatamente su delle spiagge assolate, regalandovi un pizzico di libertà ma anche molta eleganza e charme. Classe che vi servirà per immettervi in una notte all’insegna dell’eleganza della sensualità e del divertimento.

Ecco cosa vuole rappresentare il profumo Acqua di Roberto Cavalli, un elisir di bellezza che vi faccia sentire bene con voi stesse, femminili e donne di gran classe in qualsiasi situazione.

Con questa profumazione Cavalli regala alla donna sensualità e charme, una donna che incanta lasciando al suo passaggio la scia del profumo che indossa e che diviene un tutt’uno con la sua personalità.

Composizione

La fragranza è stata creata dalle mani di Louis Turner, ed ha una composizione semplice, che si ispira al mediterraneo, ma gli ingredienti miscelati in maniera ottimale rivelano una profumazione particolare, fresca, fiorita e vibrante al tempo stesso.donna in bikini

Ingredienti che ipnotizzano, seducono ed attraggono grazie ai loro accordi particolari. Le note olfattive di questo profumo possono essere così suddivise:

  • Note di testa: Gelsomino acquatico
  • Note di cuore:  Mughetto
  • Note di fondo: Muschio e fava tonka.

Molte sono le opinioni che ci sono pervenute in redazione circa la fragranza Acqua, le donne che l’hanno provato affermano che il profumo è davvero particolare, sensuale e ammaliante. Una fragranza che esalta la loro personalità, che le fa sentire bene e al centro dell’attenzione; anche la persistenza è ottima visto il fatto che indossato la mattina resta presente sulla pelle fino a notte fonda. Noi per tanto ve lo consigliamo vivamente.

Confezione e prezzo

La confezione elegante, anche se semplice è caratterizzata da un flacone dalle forme tondeggianti dal colore azzurro intenso che rievocano i colori del mare, con il tappo color dorato.

La profumazione Acqua è disponibile in versione eau de toilette e il prezzo muta a seconda dei diversi formati per:

  • La boccetta da 30 ml il costo è di circa: 42 euro.
  • La boccetta da 50 ml il costo è di circa: 58 euro.
  • La boccetta da 75 ml il costo è di circa: 72 euro.

Ricordiamo che della stessa linea è disponibile anche il gel doccia e la crema corpo.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail