Agent Provocateur Fatale

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Fatale è un profumo della maison Agent Provocateur, una fragranza calda e avvolgente che vogliamo presentarvi con una recensione completa vedendone anche i formati e il prezzo.

agent provocateur profumoDescrizione

Con questo profumo Agent Provocateur, ispirandosi alle dive degli anni 40 che non dovevano chiedere mai, ma che erano corteggiate, ammirate e sempre al centro dell’attenzione,ha delineato una vera porzione magica una fragranza che come indica il nome stesso vuole essere fatale, un profumo contemporaneo per una donna che ama essere sensuale e ammaliante.

Composizione

Tutto ciò che rende unica e particolare la fragranza è la sua composizione, infatti affinchè una donna sia ammaliante, seduttrice e misteriosa,  ossia una vera donna fatale occorrono ingredienti unici, caldi , briosi e frizzanti mixati in maniera che delineano le varie sfaccettature della personalità femminile.

Nel dettaglio la sua piramide olfattiva è così composta:

  • Note di testa: Mango, ribes nero, pepe rosa del Madagascar.
  • Note di cuore: Gardenia, patchouli e iris
  • Note di fondo: Orchidea, cioccolato,vaniglia, muschio e labdano.

Il profumo Fatale si apre quindi con accordi piccanti del pepe rosa, per poi addolcirsi da subito con le note fruttate del ribes,  abbracciare il bouquet fiorito dell’iris e della gardenia e fondersi nelle note di fondo particolari a tratti dolci come la vaniglia  e a tratti orientali e speziati.

Come abbiamo detto precedentemente gli ingredienti così differenti e così avvolgenti delineano una profumazione inebriante che dura parecchio a contatto con la pelle e che vi regalerà l’arma della seduzione.

Prezzo e formati

Il profumo Fatale è disponibile in versione Eau de parfum in diversi formati con prezzi differenti nel dettaglio:

  • Boccetta da 30 ml al prezzo di circa: 40 euro.
  • Boccetta da 50 ml al prezzo di circa: 70 euro.
  • Boccetta da 100 ml al prezzo di circa: 90 euro.
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail