Crema Genius di Algenist, opinioni e prezzo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Le creme Algenist sono delle creme viso innovative capaci di contrastare e combattere i segni del tempo, è una marca Californiana che si occupa di costituire prodotti anti- età, oggi parleremo della crema per il viso Genius delle opinioni e del prezzo.

algenist cremaDescrizione

La crema Genius è un trattamento anti- età mirato, con effetto lifting, riparante e rassodante.

Come tutti i prodotti del brand Algenist, anche la nostra crema è un prodotto super innovativo grazie ai suoi principi attivi quali l’olio di micro alghe in essa contenute e l’acido alguronico ,ossia un esopolisaccaride prodotto da una microalga che ha la proprietà di stimolare l’elastina, caratterizzare un rinnovamento cellulare globale, la sua efficacia è sorprendente nel contrastare i segni del tempo  regalandoci dei risultati duraturi e veritieri.

E’ efficace

Le opinioni da noi pervenute sono ottime, la pelle dopo qualche applicazione appare nutrita, levigata, i segni d’espressione e le rughe appariranno attenute e andranno a scomparire, ricordiamo infatti che l’acido alguronico, ha un’ efficacia nettamente superiore rispetto all’acido ialuronico, utilizzato comunemente in molti prodotti di bellezza anti- età.

Come utilizzarladonna bella

Si presenta dalla texture molto leggera quasi lattiginosa, la sua applicazione deve avvenire tutte le sere su viso e collo dopo aver deterso accuratamente la pelle. Siamo sicuri che da subito sarete rapite dai risultati e dai benefici che ne trarrete.

 

Prezzo

La marca Algenist,è un esclusiva acquistabile solo nelle profumerie Sephora  o sul loro sito online, per quel che riguarda il prezzo della crema viso Genius è di circa 100 euro per 50 ml di prodotto.

Sicuramente il costo vi sembrerà eccessivo, ma considerate che stiamo parlando di una crema pregiata, dove qualità ed efficacia coincidono, in poche parole un trattamento di bellezza mirato che sarà capace di donarvi un aspetto splendido e ringiovanito.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail