Alien Essence Absolute

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo Alien Essence Absolue è un eau de parfum di Thierry Mugler, di cui oggi andremo ad approfondire con una recensione completa.

alien absolue essenceDescrizione

La fragranza in questione è una reinterpretazione del profumo Alien, una profumazione intensa, un Eau de parfum inebriante e seducente.

Creato da Dominique Ropion si ispira al concetto di potenza e di femminilità, un elisir di seduzione e passionalità particolare che potremmo definire quasi aliena.

Una profumazione floreale e calda con un essenza quasi magnetica, che avvolge la pelle di una luce particolare.

Composizione

La composizione di questo profumo è delineata da ingredienti selezionati che danno vita ad una profumazione quasi sublime vediamo nel dettaglio come è formata la sua piramide olfattiva:

  • Note di testa: Gelsomino Sambac e Eliotropo.
  • Note di cuore: Mirra, muschio e legno di cashmeran.
  • Note di fondo: Ambra e vaniglia.profumo spruzzo

Grazie a questa particolare combinazione di accordi floreali e speziati la profumazione in questione è a tratti dolci e a tratti più intensi per definire una personalità forte adatto a donne contemporanee dall’animo passionale e conquistatore.

Prezzo

E’ disponibile in tutte le migliori profumerie in versione Eau de Parfum in diversi formati con differenti prezzi infatti da:

  • Per la boccetta da 30 ml al costo di circa 72 euro.
  • Per la boccetta da 60 ml al costo di circa 105 euro.

Ricordiamo che come per la versione classica anche il profumo Alien absolue essence è divenuto da subito un successone, infatti le opinioni sono tutte super positive ed entusiasmanti.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail