Alien prezzo e offerte

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

In molte conoscono e amano il profumo Alien ideato da Terry Mugler, in questo articolo analizzeremo il prodotto con una carrellata generale e ci soffermeremo in particolar modo sul prezzo e le offerte.

Alien è senz’ombra di dubbio una fragranza molto particolare amatissima o odiata a seconda dei gusti un profumo enigmatico, alieno e afrodisiaco.

profumo alienCon una sola spruzzata acquisterete quel tocco di mistero e di eleganza che vi renderà uniche. Alien è infatti una fragranza sensuale e ammaliante, se vorrete essere al centro dell’attenzione il profumo in questione fa al caso vostro.

Ma vediamo come è costituita la sua composizione nel dettaglio possiamo suddividere le sue note in:

  • Note di testa: Gelsomino Sambac.
  • Note di cuore: Cashmeran.
  • Note di fondo: Ambra bianca.

La fragranza è molto particolare e la qualità e la pregiatezza degli ingredienti rende questo profumo seducente, particolare e molto chic.

Prezzo e offerte

Alien è disponibile in tutte le migliori profumerie, il prezzo non è proprio bassissimo, in molte ci chiedono perchè il costo è più alto rispetto a tanti altri profumi, noi riteniamo di rispondervi , perchè la qualità e la particolarità della fragranza ne caratterizza la differenza.

Il profumo Alien è disponibile nella versione EDP ( Eau de parfum) EDT (Eau de toilette).

Ma vediamo nel dettaglio il costo per ogni versione e formato differente:

Eau de Parfum:

  • Flacone da 30 ml prezzo di circa 60 euro.
  • Flacone da 60 ml al prezzo di circa 93 euro.
  • Flacone da 90 ml al prezzo di circa 110 euro.

Eau de Toilette:

  • Flacone da 30 ml al prezzo di circa 40 euro.
  • Flacone da 60 ml al prezzo di circa 65 euro.

I prezzi che vi abbiamo elencato sono le migliori offerte che potete reperire in rete, tuttavia se spulciate bene potete trovare anche dei cofanetti ad un prezzo davvero conveniente, inoltre un’altra prerogativa favorevole del profumo Alien è delineata dal fatto che una volta terminato il flacone non siete costrette ad acquistarne uno nuovo, ma potete ricaricarlo direttamente in profumeria ad un costo inferiore.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail