AQMW Cosme Decorte, recensione e prezzi

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Raggi UV, ritmi frenetici e stress sono i nemici numero uno della pelle del nostro viso, con conseguente formazione di rughe. La Cosme Decorte ha creato una linea  per le prime rughe AQMW e oggi ci soffermeremo sulla crema con una recensione analizzando anche i prezzi.

AQMW cremaDescrizione

La crema in questione mira a sollecitare la capacità della pelle di rigenerarsi è una day cream, ossia una crema da giorno con un’azione anti-età e climate-proof.

Un vero e proprio scudo protettivo per la difesa della pelle del viso contro l’inquinamento atmosferico, i raggi Uv e i radicali liberi, garantendo un rinnovamento cellulare ed epidermico, tale da far scomparire le rughe.

Per chi è indicata

La crema AQMW, è indicata per le giovani donne sui 25 anni che vogliono prevenire la formazione delle rughe, salvaguardare la loro giovinezza il più a lungo possibile ed eliminare se già sono presenti segni di espressione e del tempo.

Principi attivi e ingredientirughe donna

Questo trattamento è molto efficace e molti sono i benefici che ne trarrete dal suo utilizzo, le opinioni infatti sono ottime e il merito è caratterizzato dai suoi ingredienti e dai principi attivi in essa contenuti quali la mucina, un attivo presente nelle mucose dell’organismo efficace come cicatrizzante e rigenerante cellulare.

Come si utilizza

Si applica al mattino sulla pelle del viso e del collo ben detersa, ne basta una piccola nocciolina e si assorbe rapidamente.

Prezzi

Come tutti i trattamenti del brand Cosme Decorte, anche questa è da ritenersi una crema di lusso per tanto il suo prezzo non sarà sicuramente abbordabile a tutti, infatti il costo è di circa 120 euro per 30 ml di prodotto.

Della stessa linea ricordiamo che è disponibile anche il tonico e la crema per il massaggio.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail