Aqua Divina Bulgari

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Aqua divina è il nuovo profumo nato in casa Bulgari, di cui oggi faremo una recensione approfondita.

Descrizione

Come tutte sanno l’immagine simbolo della bellezza femminile è stata rappresentata da sempre dalla Venere di Botticelli, ed è proprio a quest’ultima che Bulgari si ispira nella creazione di questa fragranza.

aqua divina profumoIdentificandola come un’acqua divina la fragranza esprime il canone della bellezza femminile in maniera naturale pura, senza inibizioni.

La donna di Bulgari è infatti identificata in un connubio di elementi terreni e divini: una donna sensuale, carismatica che racchiude in sè tutte le caratteristiche della donna mediterranea: passionale, allegra, solare ma anche tenera e innamorata.

Composizione

Aqua Divina nasce dalle mani del profumiere Alberto Morillas, che crea una composizione olfattiva avvolgente ma vediamo nello specifico come si forma la sua piramide olfattiva:

  • Note di testa: Bergamotto Salmastro, Zenzero Rosa e cristalli di sale.
  • Note di cuore: Magnolia, Mela cotogna.
  • Note di fondo: Cera d’api, ambra e legni.

Aqua Divina ha una fragranza particolare ed unica con accordi frizzanti e dolci si apre infatti sugli accordi del bergamotto, zenzero rosso per poi mixarsi con le note dolci della mela cotogna e della magnolia e aromatizzarsi con l’ambra e la cera d’api grazie alle note finali.

Un profumo fresco, estivo, seducente, elegante ed ammaliante.

Anche il packing è molto ricercato ed elegante, la boccetta infatti ha una forma ovale bianca e dorata a ricordare un’ostrica. E come nelle ostriche è possibile trovare un tesoro, state sicure che con l’acquisto di Aqua Divina anche voi troverete un essenza che può essere paragonata ad un vero gioiello.

Prezzo e formati

Aqua Divina è acquistabile in tutte le migliori profumerie, in formati differenti e con prezzi altrettanto differenti vediamo nel dettaglio i costi:

  • Per la boccetta da 40 ml il prezzo è di circa 59 euro.
  • Per la boccetta da 65 ml il prezzo è di circa 77 euro.
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail