Armani code fragranza femminile

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Armani Code, è un profumo creato dalla maison di Armani, ideato e messo in commercio nel 2005 esclusivamente nella versione maschile, dopo un anno esce la versione femminile di questa fragranza unica: Armani Code for Woman.

profumo armani codeQuesto profumo è un elogio alla donna misteriosa e sofisticata è una vera arma di seduzione.

Secondo le nostre opinioni è uno dei più bei profumi per donna presenti in commercio, amatissimo da molte è un profumo caldo, per una donna sexy, che è sicura di piacere e di conquistare.

La fragranza si presenta raffinata racchiude in se i profumi di un giardino d’estate, con i colori e i profumi dei fiori d’arancio mixate a note orientali, che creano un essenza dolce ma non stucchevole.

La piramide olfattiva e i suoi ingredienti sono:

  • Fiori d’arancio e neroli.
  • Gelsomino Sambac.
  • Vaniglia del Madagashar e miele.

Ingredienti che delineano un aura unica alla donna che lo indosserà regalando una fragranza incantevole, che perdura molto allungo, solo due vaporizzazioni e sarete profumate e seducenti fino a notte fondaprofumi bottiglie

Anche la a boccetta ha delle linee molto raffinate ed eleganti,classica tubolare di colore blu, dal design semplice ma di gran effetto.

Il prezzo è abbastanza abbordabile, per un profumo così pregiato come quello appena descritto, infatti lo possiamo acquistare nella versione da:

  • 50 ml al prezzo di circa 60 euro.
  • 75 ml al prezzo di circa 80 euro.

Ricorda che:

Se siete amanti di questa fantastica fragranza e volete essere profumate dalla testa ai piedi, vogliamo ricordarvi che della stessa profumazione è presente sia il latte per il corpo che oltre a donarvi un effetto profumato vi regalerà anche una pelle liscia e vellutata sia il gel doccia.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail