Armani Diamonds

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo Diamonds Di Giorgio Armani è una fragranza che è stata lanciata nel 2007 e che ha riscontrato da subito e riscontra tutt’ora un enorme successo, oggi per tanto vogliamo farvi conoscere questo profumo con una recensione approfondita.

armani diamonds profumoDescrizione

La fragranza in questione è un elogio alla femminilità e alla donna in generale, creata da Thierry Wasser prende il nome di diamanti in quanto il profumo viene inteso come qualcosa di prezioso che tende ad arricchire la bellezza e il fascino della donna, così come può fare un gioiello.

Adatto ad una donna sicura di sè, padrona del proprio destino, una donna che non deve chiedere mai, ma che va avanti con forza ed energia se si è prefissata un obiettivo da raggiungere.

Composizione

La profumazione si presenta fruttata e fiorita grazie agli accordi e alle note olfattive utilizzate che rendono questa fragranza unica di seguito andiamo a vedere nel dettaglio quali ingredienti sono stati utilizzati:

  • Note di testa: Litchi e lampone.profumo spruzzo
  • Note di cuore: Mughetto, rosa e fresia
  • Note di fondo: Cedro, vaniglia, vetiver e patchouli.

Un mix perfetto di fiori, frutta ed accordi legnosi che si alternano delineando una profumazione sensuale, dolce e decisa, una fragranza che lascia la scia del vostro passaggio che vi dona sicurezza e vi fa sentire irresistibili.

Diamonds è un profumo molto particolare è avvolgente e sbarazzino, sensuale, femminile ma anche leggero.

Quanto costa

La fragranza è venduta in tutte le migliori profumerie in versione Eau de parfum in diversi formati a prezzi differenti che si suddividono in:

  • Flacone da 30 ml al costo di circa 56 euro.
  • Flacone da 50 ml al costo di circa 80 euro.
  • Flacone da 100 ml al costo di circa 100 euro.
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail