Armani Si, composizione e note olfattive.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Armani Si è un profumo super femminile nato in casa Armani, di cui oggi analizzeremo la composizione le note gli ingredienti e la piramide olfattiva, visto l’enorme successo che questa fantastica fragranza ha riscontrato.

Essenza sofisticata ed elegante, si di Armani, rappresenta un elogio alla bellezza femminile, non solo esteriore ma anche interiore.

Giorgio Armani SiAdatto ad una donna contemporanea,solare e dolce che ama la vita e che non rinuncia mai alla sua indipendenza, e che dice sempre un grande Si a tutto ciò che la vita gli propone, con ottimismo e solarità guarda e va incontro alla vita.

Composizione e ingredienti

L’enorme successo della fragranza è da collegare alla sua composizione e agli ingredienti utilizzati che sono ricercati, di qualità e rendono la profumazione unica, nel dettaglio la sua piramide olfattiva si compone così:

  • Note di testa: Cassis scuro e vaniglia
  • Note di cuore: Rosa di maggio e fresia.
  • Note di fondo: Note legnose, patchouli, note legnose

Le note olfattive si mescolano in connubio perfetto per regalare una fragranza dolce e intensa al tempo stesso che si apre sulle note di cassis scuro e vaniglia,si scalda in un cuore di rosa e infine si stempera con gli accordi legnosi il tutto per donare una profumazione misteriosa e sensuale.

Ricordiamo che è disponibile in tutte le migliori profumerie inversione Eau de toilette, nei formati da 30, 50, e 100 ml con un prezzo che oscilla dai 50 euro per il flacone più piccolo ai 100 euro per il flacone più grande.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail