Astalift crema Revitalizing Moisture Emulsion

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Forse non tutte conosceranno il marchio Astalift, in ogni caso parliamo di un’ azienda cosmetica che si occupa di creare prodotti antiage. Oggi parleremo in particolar modo della crema Revitalizing Moisture Emulsion.

Astalift prodottiSe infatti volete donare alla vostra pelle un velo di idratazione, protettivo e rivitalizzante vi consigliamo vivamente il prodotto in questione, ossia un emulsione dalla texture lieve e setosa, ma super idratante e rassodante un vero elisir di bellezza e di giovinezza.

Grazie ai suoi principi attivi come l’astaxantina, un potente antiossidante naturale estratto da un alga marina e da diversi tipi di collagene,è capace di riparare, rallentare i segni del tempo e dell’invecchiamento donando alla pelle del viso un aspetto più disteso, luminoso e idratato.

Come si applica e per chi è adattaCrema

E’ un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle e per quel che riguarda l’utilizzo, basta stendere poche gocce su tutto il viso dopo un accurata detersione, può essere applicatala mattina come base trucco o anche la sera prima di andare a dormire.

Dove si acquista

E’ possibile acquistarla in tutte le profumerie concessionarie, per trovare quella più vicina a voi vi rimandiamo al sito ufficiale e il prezzo è di  circa 100 euro per 50 ml di prodotto.

Ricorda che:

Affinchè si sprigioni tutta la forza di questa crema vi consigliamo di:

  • Pulire la pelle da tutte le impurità.
  • Utilizzare un siero antietà sempre della linea Astalift.
  • Distribuire qualche goccia di revitalizing moisture emulsion.
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail