Bagno doccia Acqua di sale

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo Acqua di sale, dal suo lancio ha riscontrato da subito un notevole successo, sia perchè è un profumo particolare, sia perchè è un profumo adatto ad una clientela selezionata, e non poteva mancare il relativo bagno doccia.

profumiacquadisaleEssendo una fragranza innovativa ed inebriante, marina, fresca e seducente al tempo stesso, che lascia la scia al vostro passaggio, non sempre viene capita nella sua totalità  da tutti, ecco perchè lo riteniamo un profumo di lusso.

Della stessa linea non tutti sanno che è disponibile anche il bagno doccia che è un prodotto unico e particolarissimo,si avete capito bene esiste anche il bagno doccia… e già deduco che gli amanti di acqua di sale hanno intuito che un bagno doccia creato con questa fragranza equivale a farsi un bagno in una spiaggia tropicale ma con quel tocco di magia e di mistero che solo  questa  profumazione acqua sa donare. Come per il profumo anche il bagno doccia può essere usato sia dagli uomini che dalle donne.

Gli ingredienti del bagno doccia sono caratterizzati dagli stessi che compongono il profumo quindi nella sua formulazione troveremo: le alghe marine, il mirto e il cedro.

Anche per il bagno doccia dovete recarci in una profumeria Profumum presente nella vostra città, oppure potete acquistare su qualche negozio online, acquistate solo da negozi affidabili, in quanto potrebbero rifilarvi un falso con una brutta imitazione.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail