BB Cream Avon

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

BB Cream AvonSiamo continuamente di corsa, e proprio per tal motivo cerchiamo un prodotto che in unico gesto ci faccia essere perfette facendoci risparmiare tempo. Bè la soluzione a questo problema la conosciamo noi ossia stiamo parlando della BB Cream.

Oggi parleremo in particolar modo della BB Cream dell’ Avon (azienda statunitense produttrice di cosmetici, profumi e bigiotteria presente in oltre 150 paesi ) che ha molteplici benefici ossia: levigare la pelle, idratare, illuminare il volto, proteggere dalle aggressioni esterne e attenuare le imperfezioni.

Grazie alla BB Cream dell’Avon  avremo la nostra base primer e la protezione in un unico gesto ricordiamo infatti che questa BB Cream ha un fattore di protezione solare 15.

Con l’ applicazione, di questo prodotto otterremo dei risultati splendidi, in quanto le imperfezioni che di solito rendono a far apparire la pelle opaca, disomogenea e priva di idratazione, scompariranno e la pelle apparirà uniforme ed omogenea.

Principio attivo di questa BB Cream è il jujube fruit complex che unisce le proprietà del dattero cinese, ricco di vitamine e minerali, ai delicati pigmenti e al filtro solare F15.

È disponibile in due nuance:

  • Light.
  • Medium.

E la possiamo acquistare presso la nostra consulente di bellezza Avon, al costo di circa 10 Euro.

  

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail