BB Cream Garnier

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

bb cream garnierAbbiamo già parlato della nostra alleata di bellezza cioè della BB Cream.

Oggi invece vogliamo parlarvi della BB Cream della Garnier, con questo prodotto in un unico gesto vi prenderete cura della vostra pelle per tutto il giorno attenuando le imperfezioni e illuminando il vostro volto.

La BB Cream della Garnier è un perfezionatore della pelle che racchiude il segreto di bellezza proveniente dall’Asia, ossia in un unico prodotto avere l’efficacia di almeno 5 prodotti, con un trattamento pratico, semplice ed efficace.

La Garnier oltre alla BB Cream classica  lancia anche una BB Cream per pelle grassa o mista, con pigmenti minerali non coprenti, che in un solo gesto cioè quella di applicarla sul volto elimina lucidità ed eccesso di sebo.

Questa BB Cream dona infatti 5 benefici in un unico prodotto:

  • Ridurre pori dilatati ed imperfezioni.
  • Uniformare l’incarnato.
  • Opacizzare.
  • Idratare.
  • Protezione dai raggi Uv.

Le nostre opinioni in base a questo prodotto sono positive in quanto dopo un uso costante di circa tre settimane, abbiamo notato che la pelle del viso è meno grassa e le imperfezioni sono decisamente ridotte.

Della stessa linea possiamo trovare in commercio anche la BB Cream rollon occhi, cioè una BB Cream, per il nostro contorno occhi.

Con la BB Cream roll on di Garnier attenueremo borse ed occhiaie attorno agli occhi.

Il prodotto infatti si stende perfettamente donando un velo leggero che coprirà in maniera del tutto naturale le imperfezioni.

 

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail