BB Cream, che cos’è, utilizzo e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

BB CreamLa BB Cream o Blemisch Balm Cream (Balsamo per le imperfezioni in crema) è una crema antimperfezioni, che in un unica soluzione racchiude l’efficacia di diversi prodotti cosmetici quali: il fondotinta, la crema idratante e la crema solare.

Nacque in Germania negli anni 50 e venne usata per la prima volta dai dermatologi tedeschi con lo scopo di coprire i rossori e le irritazioni conseguenti a interventi di chirurgia estetica.

Oggi invece è diventata un prodotto cosmetico a tutti gli effetti, che non può mancare all’interno del maquillage di ogni donna e sono sempre di più quelle che la utilizzano.

Questo prodotto facendoci risparmiare tempo,in unico gesto, tende ad uniformare la pelle del viso, a nascondere le imperfezioni come un comune fondotinta, ma al tempo stesso idrata la nostra pelle e le dona un colorito impeccabile.

In poche parole possiamo dire che è un elemento fondamentale e insostituibile che ci dona un risultato eccellente: pelle levigata,vellutata, splendente e protetta dalle aggressioni esterne.

Non credete che sia sorprendente che un unico prodotto possa regalarci tutto questo?
Noi la troviamo letteralmente fantastica e insostituibile.

Anche la sua applicazione è semplice, in quanto si applica come un comune fondotinta ed è facile da stendere.

Tra le varie BB Cream che troviamo in commercio, le migliori marche, secondo noi sono: Dior, Shiseido, Yves Rocher e Collistar, come anche ci raccontano le diverse opinioni delle nostre lettrici.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail