Biotherm Blue Therapy, utilizzo e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Stanche delle solite creme che promettono risultati ma che ne mantengono solo la metà? Oggi vogliamo  presentarvi un prodotto davvero innovativo nel combattere i segni del tempo e le rughe Biotherm Blue Therapy crema.

blue therapy cremaLa crema viso Blue therapy della Biotherm è un trattamento innovativo antirughe e anti macchie grazie all’introduzione di un sistema di protezione solare. Cosicchè la vostra pelle al mattino oltre ad essere idrata,verrà anche protetta da agenti atmosferici e smog.

Descrizione

Nella composizione di questa crema i laboratori di Biotherm hanno sperimentato l’utilizzo di tre potenti forme di vita acquatica, per realizzare come dice il nome stesso una terapia blu.

In particolar modo tra i suoi attivi troviamo Flos Aquae, un alga blu dalle proprietà rigeneranti Ochroleuca un alga dorata utilizzata per le sue proprietà ristrutturanti e il Plancton utilizzato per la sua funzione rinforzante.

Quali sono i risultati

Dalla composizione degli attivi analizzati in precedenza, nasce un trattamento unico che riduce le rughe, le macchie e dona alla pelle un aspetto vellutato e compatto.

Le opinioni sul prodotto sono ottime già dopo una settimana costante di applicazione vedrete visibilmente ridurre le rughe.

Come si presentacrema per il viso da donna

La crema si presenta come un gel di colore dorato che offre alla pelle luminosità e compattezza, la sua texture è acquosa lascia la pelle fresca assorbendosi con rapidità.

Applicazione

Per quel che riguarda l’applicazione, dovete stendere un leggero velo di crema su viso e collo al mattino dopo aver deterso accuratamente il viso.

Prezzo

Potete acquistare questa crema viso in tutte le migliori profumerie, la qualità – prezzo è ottima infatti il costo del prodotto si aggira intorno ai 50 euro per 50 ml di prodotto.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail