Black Orchid Tom Ford composizione e piramide olfattiva

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Tom Ford è un marchio molto apprezzato e conosciuto, anche per le sue fragranze incantevoli, oggi infatti faremo la recensione del profumo Black Orchid ed analizzeremo la composizione,  la sua piramide olfattiva, gli ingredienti e le note.

Descrizione

black orchidIl profumo Black Orchid, è una fragranza sensualissima nata e creata per avvolgere la donna, la sua femminilità e donarle quel pizzico di mistero e malizia.

Creato per omaggiare la donna, la sua bellezza e la sua unicità come un orchidea nera che è ricercata, rara e bellissima.

Il profumo in questione è legato al concetto della seduzione, infatti gli ingredienti che costituiscono la sua composizione danno vita ad una profumazione lussuosa, vellutata, magica e inebriante.

La donna che lo indosserà è una donna sfuggente, irraggiungibile ma bellissima.

Composizione e piramide olfativa

Gli ingredienti che costituiscono la sua piramide olfattiva sono pregiati e di qualità,capaci di regalare emozioni e sensazione magiche. Le sue note olfattive per tanto si suddividono in:

  • Note di testa: Tartufo nero, ylang ylang, bergamotto ribes nero.
  • Note di cuore: Legno di loto.
  • Note di fondo: Patchouly, incenso, vetiver, vaniglia, legno di sandalo.

Dalla sua composizione si può già notare la particolarità di questo profumo, la presenza del tartufo nero, delinea infatti quel tocco lussuoso e chic che avvolge la fragranza.

Prezzo e formati

Il profumo Black Orchid, è disponibile in diversi formati a prezzi differenti in particolar modo:

  • Flacone da 30 ml al prezzo di circa: 60 euro.
  • Flacone da 50 ml al prezzo di circa: 80 euro.
  • Flacone da 100 ml al prezzo di circa: 120 euro.

Ricordiamo che è un profumo pregiato e data la sua persistenza calda, avvolgente non è proprio indicato per le giovanissime.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail