Miss Dior Blooming Bouquet, ingredienti e note

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Miss Dior Blooming Bouquet è una reinterpretazione del profumo Miss Dior, in questo articolo analizzeremo i suoi ingredienti le note, la sua composizione e la piramide olfattiva.

Il profumo Miss Dior Blooming Bouquet ha riscontrato e riscontra tutt’ora un successo strepitoso e il tutto è da collegarsi all’idea intuitiva del creatore e alla sua composizione.

Con questa fragranza infatti racchiude tutto il suo amore per i fiori, regalandoli simbolicamente alla donna ringraziandola della sua dolcezza e della sua bellezza.

miss dior blooming Composizione ed ingredienti

Ma oltre l’idea geniale della maison Dior, compito fondamentale giocano le sue note e gli ingredienti utilizzati nella sua composizione.

Un mix di ingredienti contrastanti che si mescolano, regalando una fragranza dolce e romantica, un clima quasi fiabesco è la sensazione che avvertirete una volta annusato il profumo in questione ma vediamo come si compone la sua piramide olfattiva:

  • Note di testa: Pesca, albicocca e mandarino
  • Note di cuore: Peonia.
  • Note di fondo: Muschio bianco.

Un profumo che può essere definito dolce e brioso, grazie ai suoi accordi particolari dove la protagonista fondamentale è la Peondonna profumo spruzzoia che dona alla fragranza quel tocco che la fa divenire unica, elegante e di gran classe.

Adatto a tutte le donne sia giovanissime che non, che amano l’amore, il romanticismo e l’eleganza.

Ricordiamo che la persistenza è ottima e se amate i profumi dolci ma non nausenati, se amate i fiori sicuramente finirete per innamorarvi di Miss Dior Blooming Bouquet.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail