Miss Dior Blooming Bouquet, note e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Volete farvi un regalo o state pensando a cosa farvi regalare? Allora perchè non puntate la vostra attenzione su un bel profumo? Oggi infatti ci soffermeremo sul profumo Miss Dior blooming bouquet  di Christian Dior, cosichè analizzando anche le note e le opinioni vi sarà più facile capire se questo profumo fa al caso vostro.

 miss dior blooming Descrizione

Nella creazione di questa fantastica fragranza Dior, ha voluto racchiudere tutto il suo amore per i fiori, lo simboleggia anche lo spot dove la modella indossa  un abito tutto impreziosito, fiori che miscelati creatno un bouquet unico e particolare che vuole donare come omaggio alla donna, per ringraziarla della sua bellezza e della sua femminilità.

Un profumo quindi dolce e romantico, leggero come una nuvola, ma seducente, ammaliatore che una volta vaporizzato vi farà inebriare e vivere sensazioni quasi da favola.

Composizionemiss dior

Ciò che rende questa fragranza unica abbiamo già accennato che sono i fiori e in particolar modo le note utilizzate nella sua composizione, note che creano una piramide olfattiva quasi magica vediamo quindi quali sono:

  • Note di testa: Essenza di mandarino. pesca e albicocca
  • Note di cuore: Peonia
  • Note di fondo: Muschio bianco

Ingredienti che donano una fragranza dolce e fresca, frizzante e sensuale.

Le opinioni su questo profumo sono positive, sicuramente è un profumo che alle donne piace, perchè tende a descrivere quel loro lato dolce, romantico, femminile, quell’aura rosa dove noi spesso ci andiamo a rifugiare per scappare dallo stress quotidiano e dai mille impegni che la società odierna ci impone.

Per quel che riguarda il prezzo ricordiamo che è possibile acquistarlo in tutte le profumerie, online su molti siti tra questi quello di Sephora, nei formati da:

  • 50 ml al costo di circa 70 euro
  • 100 ml al costo di circa 100 euro.

Confezione

Anche la confezione di questo profumo è molto elegante ed unica, la boccetta è di cristallo trasparente con un fiocco annodato che fa percepire il colore rosato della fragranza per regalare un tocco di raffinatezza e gran classe.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail