Bottega Veneta Knot

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

In molte conoscono il marchio Bottega Veneta e non solo per i suoi articoli di pelletteria inconfondibili e pregiati ma anche per le sue fragranze, in questo articolo analizzeremo infatti il profumo Knot di Bottega Veneta con una recensione completa.

Descrizione

Ispirandosi alla sua stessa borsa Knot, la clutch più famosa di Bottega Veneta con la chiusura a forma di bottega veneta knot profumonodino, la maison crea  una fragranza che si adatta ad una donna  elegante,seducente ma in modo naturale.

Knot è un profumo omaggio al Made in Italy, alla sua eleganza conosciuta in tutto il mondo.

La donna che indosserà questo profumo è una donna rilassata, che ama la vita e sa godersi ogni attimo della sua giornata.

Composizione

Il profumo Knot ha una fragranza fresca, leggera e seducente, ma vediamo come si compone la sua piramide olfattiva:

  • Note di testa: Clementina, limone, mandarino e lavanda.
  • Note di cuore: Peonia e rosa bianca.
  • Note di fondo: Tonka e muschio.

La sua composizione delinea una fragranza indimenticabile che si apre sulle note della clementina e lavanda che da subito regala una sensazione di relax e benessere, per poi miscelarsi con la dolcezza del bouquet fiorito e fondersi sulla pelle con le note briose e fresche del muschio.

Prezzo e formati

Anche il profumo Knot è acquistabile in tutte le migliori profumerie, naturalmente ricordiamo che stiamo parlando di un profumo pregiato di gran lusso e che quindi il prezzo sarà un tantino altino, ma vediamo nei particolari i differenti formati e i relativi prezzi:

  • Boccetta da 30 ml al costo di circa: 69 euro.
  • Boccetta da 50 ml al costo di circa: 96 euro.
  • Boccetta da 75 ml al costo di circa: 115 euro.

Quindi se volete risparmiare vi consigliamo di acquistare la boccetta più grande, o di acquistare il prodotto online, per usufruire di qualche prezzo scontato o in offerta

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail