Bracciali Pandora

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Da sempre il termine gioielli è sinonimo di donna e di femminilità, oggi vogliamo parlarvi dei gioielli Pandora e in particolar modo dei bracciali.

E’ ormai di moda comporsi da sole il nostro bracciale preferito e anche questo noto marchio ci permette di farlo, combinando e  realizzando il bracciale dei nostri sogni.

Il marchio Pandora, ricordiamo tra l’altro è un marchio danese, crea bracciali compbracciali pandoraonibili in oro, argento pelle o tessuto al quale vanno abbinati gli charms che personalizzeranno il nostro bracciale rendendolo unico nel suo genere.

Per quel che riguarda gli charms, pandora ha creato diverse collezioni abbiamo gli charms con le lettere e i numeri, con i segni zodiacali,  con gli animaletti, in vetro, la collezione amore e tante altre per scoprirle tutte vi invitiamo a recarvi in una gioielleria.

I gioielli Pandora, possono essere acquistati in gioiellerie selezionate , nei negozi mono marca e se acquistate online state attente alle imitazioni.

Per quel che riguarda i prezzi i bracciali oscillano dai 30 euro ai 70 euro a seconda del materiale che acquisteremo, tuttavia la nota dolente non è questa ma il prezzo degli charms, considerate che ogni charms orientativamente costa intorno ai 30 euro e se vogliamo riempire tutto il nostro bracciale ne occorreranno diversi quindi il prezzo andrà a salire , la cosa posivita è che comunque possiamo acquistarli pian pianino e vedere crescere il nostro bracciale di volta in volta.

Ricordiamo che i gioielli Pandora non sono solo bracciali ma di questo marchio possiamo trovare anche le collane, orecchini, pendenti ed anelli.

Naturalmente le nostre opinioni su questi fantastici gioielli sono più che positive, in quanto i gioielli pandora sono unici nel loro genere.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail