Burberry Brit Rhythm

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo Burberry Brit Rhythm for her è un eau de toilette firmato Burberry, naturalmente è la versione femminile di Brit Rhythm for Men lanciato nel settembre del 2013, di cui oggi faremo una recensione.

Burberry Brit Rhythm WomenDescrizione

La fragranza si ispira alla donna ed esprime tutta la sua femminilità con un tocco ribelle in stile inglese, la profumazione è  adatta ad una donna che vuole essere uno spirito libero che non è legata a nessuna convinzione sociale, ma che mira e porta avanti i suoi obiettivi con forza e determinazione.

Burberry Brit Rhythm è una fragranza unica nel suo genere che di sicuro, lascerà un segno a chi vi è intorno, seducente e ammaliante la profumazione affermerà da subito quel tocco di eleganza e malizia che è presente in ogni donna.

Composizione

Il successo della fragranza è da collegarsi alla sua composizione e in particolar modo con i suoi ingredienti, la sua piramide olfattiva è così composta:donnasensuale

  • Note di testa: Lavanda, neroli e pepe rosa
  • Note di cuore: Mora e fiori d’arancio
  • Note di fondo: Vetiver, muschio e legno.

Un profumo che come possiamo vedere dalle sue note olfattive è dolce grazie alla presenza del bouquet fiorito e dal cuore di mora e fiori d’arancio e che si afferma sempre più nelle note caldi e avvolgenti del muschio e del legno.

Opinioni e prezzo

Le opinioni per l’eau de toilette sono tutte ottime, chi l’ha provato non può più stare senza, sia per la permanenza che la trovano tutti infinita sia per la profumazione che è a dir poco sublime.

Vi ricordiamo che il profumo è disponibile in tutte le migliori profumerie in diversi formati e per quel che riguarda il prezzo:

  • Il flacone da 30 ml è acquistabile al costo di circa 50 euro.
  • Il flacone da 50 ml è acquistabile al costo  di circa 70 euro.
  • Il flacone da 90 ml è acquistabile al costo di circa 90 euro.

Se volete usufruire di qualche offerta vi consigliamo di dare un occhiata nel web nelle profumerie online o su siti come ebay.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail