Dior Capture Totale creme de nuit haute regeneration

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Volete avere una pelle giovane, eliminare le antipatiche rughette e dimostrare 10 anni in meno? Dior ha pensato al trattamento giusto per voi. Stiamo parlando della linea Capture totale e in particolar modo  della Crème de Nuit Haute Régénération.

dior-capture-totale-cremenuitrangeQuesto è un trattamento prodigioso con una formula specifica anti-età e anti-fatica, una crema  rigenerante che sviluppa la sua efficacia la notte senza che nemmeno ve ne accorgiate, grazie alle sue mille proprietà antiossidanti, corregge i segni dell’invecchiamento levigando le vostre rughe, riequilibra l’epidermide e applicazione dopo applicazione vedrete la pelle del vostro viso rinata, levigata, vellutata senza la presenza di rughe e rughette.

Tra gli ingredienti di questa fantastica crema da notte troviamo l’estratto di Longoza e i semi d’Uva, che contribuiscono a  correggere oltre tutti i segni dell’età anche la stanchezza che compare sul vostro viso.  In poche parole tra i suoi effetti vedremo che  la pelle apparirà più compatta, il viso più riposato e le rughe causate da stress scompariranno.

Funziona davvero

Questo trattamento è molto efficace, le nfioreostre opinioni sono positive in quanto la sua formulazione è caratterizzata dal principio attivo del calamansi capace di stimolare il prezioso potere di rigenerazione delle cellule staminali adulte e la longoza-cellular che è un  complesso anti-età globale, che ha la capacità di ringiovanirvi indipendentemente dalla vostra età.

Come si usa

Una crema da una texture rilassante, e vellutata che va  applicata la sera su viso e collo dopo aver deterso per bene la pelle.

Costo

Questa crema innovativa è possibile acquistarla in tutte le migliori profumerie nel formato da 50 ml, per quel che riguarda il prezzo è di circa 150 euro, un pò altino ma rappresenta un investimento per il futuro in quanto una crema che inizia ad agire adesso ti renderà e manterrà bella domani.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail