Le caratteristiche del profumo Hypnotic Poison

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo Hypnotic Poison nasce nel 1998 dalla famosa maison di Dior e da allora è uno dei profumi più ricercati e insostituibile che esistono sul mercato. Oggi vi sveleremo le caratteristiche di questa adorata fragranza  così che capiremo perchè da subito è diventata famosissima e intramontabile.

poisonhypnoticTale profumo è quasi una pozione magica, in quanto una sola spruzzata vi porterà ad esplorare nuovi orizzonti rapendovi in una sensazione totalmente inebriante.

Tra le caratteristiche di questo tanto amato profumo, ricordiamo i suoi ingredienti unici e particolari che lo rendono una miscela di note dolci e speziate che vi ipnotizzerà così come testimonia il nome che Dior ha accuratamente scelto.

Mandorla, Gelsomino Vaniglia e legno di Jacaranda, contribuiscono a creare questa pozione afrodisiaca caratterizzata da una corposità che lo rende inconfondibile, tra le sue proprietà c’e quella di ammaliare, ammaliarvi e rendervi uniche. hipnotic-poison-dior

 Una fragranza dalle note orientali, speziate e dolci che emana femminilità, lasciando una scia seducente,adatto a donne con una vera personalità che amano la vita e vogliono viverla in tutte le sue sfaccettature restando sempre in prima linea e mai nell’ombra.

Ricordiamo che è un profumo molto persistente, che vi donerà un magnetismo olfattivo da mattina a notte fonda, per certi aspetti sembra quasi che contenga feromoni.

Confezione:

Anche la confezione di questo profumo è molto particolare in quanto il design molto elegante, è caratterizzato da una flacone bombato rosso che simboleggia la mela rossa, frutto proibito del peccato originale di Eva

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail