Cartier La Panthere prezzo e offerte

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo La Panthere è un eau de parfum di Cartier creato da Mathilde Laurent, che da subito ha riscontrato un notevole successo, oggi vedremo il perchè, il prezzo e le varie offerte per acquistarlo ad un costo più basso.

cartier la panthere La Panthere è una fragranza molto particolare che si ispira al lato felino della donna, identificandola come una cacciatrice ammaliante, libera e piena di forza.

Ricca di sensualità la profumazione vi farà sentire al centro dell’attenzione, rendendovi affascinanti al vostro passaggio e lasciando un ricordo della vostra personalità il tutto grazie all’ingrediente principale che è la gardenia.

Il lato ammaliante e malizioso del profumo è caratterizzato dalle sue note olfattive, gli ingredienti che infatti compongono la sua piramide olfattiva sono:

  • Note di testa: Frutta secca, fragola e rabaro.
  • Note di cuore: Gardenialogo cartier
  • Note di fondo: Quercia e muschio.

Il suo successo è da ricercare nella sua composizione che lo rende un profumo unico,un mix di note fruttate che si mescolano alla dolcezza della gardenia per poi perdersi nelle note calde, avvolgenti ed intriganti del muschio, tutto ciò fa si che le donne lo amano e che gli uomini ne rimangono folgorati.

La fragranza è elegante e chic e la potete trovare in tutte le migliori profumerie il prezzo non è proprio basso ma ricordiamoci che parliamo sempre di un Eau de parfum e soprattutto di un Cartier, già solo il nome è sinonimo di eleganza, lusso e charm vediamo per tanto nei dettagli il costo:

  • Flacone da 30 ml ha un prezzo di circa: 60 euro.
  • Flacone da 50 ml  ha un prezzo di circa: 80 euro.
  • Flacone da 100 ml ha un  prezzo di circa: 100 euro.

Ha una persistenza considerevole e questo fa si che ne bastano poche gocce per sentirvi trascinate dalla sua aurea magica, senza considerare il lato economico in quanto sicuramente il flacone vi durerà parecchio.

Se volete risparmiare vi ricordiamo che il web è pieno di siti di profumerie ed è facile reperire qualche offerta vantaggiosa per acquistare il profumo ad un prezzo scontato, tuttavia  state sempre attenti da dove acquistate prima che vi rifilano qualche imitazione vendendovela per originale.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail