Roberto Cavalli Acqua, opinioni e pareri

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo Acqua è un eau de parfum firmato Roberto Cavalli, un’onda di freschezza marina che andremo a scoprire in questo articolo soffermandoci sulle opinioni, i commenti e i pareri circa la fragranza.

Se vi piace il mare, l’odore della brezza marina, allora questo profumo farà proprio al caso vostro, in quanto la fragranza Acqua è un connubio perfetto di freschezza e sensualità, di eleganza e malizia.

acqua-roberto-cavalli Il profumo in questione è adatto ad ogni tipo di donna che ama mettersi al centro dell’attenzione, che viene ammirata e corteggiata semplicemente grazie a se stessa e alla sua bellezza.

La fragranza racchiude in sè l’idea di libertà, di freschezza e di brio accompagnata come abbiamo detto ad accordi sensuali e ammalianti, nel dettaglio la sua composizione risulta così formata:

  • Note di testa: Gelsomino.
  • Note di cuore: Mughetto
  • Note di fondo: Fava tonka e muschio.

Opinioni e commenti

Molte sono coloro che usano ed amano letteralmente il profumo Acqua, in quanto nonostante sia leggero, dolce e caldo al punto giusto è anche persistente senza cadere nel nauseante ed ha una profumazione particolare,ammaliante e seducente.

Fragranza particolare che una volta vaporizzata ed annusata vi trasporterà in una spiaggia assolata facendovi vivere gli odori e i profumi di un paesaggio marino inoltre dona a chi lo indossa charme ed eleganza, e una volta indossato questo profumo potete star certe che il vostro passaggio non sarà più indifferente a nessuno.

Il nostro parere è ottimo, noi infatti lo promuoviamo a pieni voti vista la popolarità e il successo che riscontra tra le nostre lettrici, grazie a quel tocco di freschezza e briosità che è capace di regalare.

Inoltre gli ingredienti così contrastanti nella sua composizione fanno si che il profumo diventi unico, imparagonabile e senza precedenti.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail