Le opinioni sulla cipria Kiko

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

cipria kikoDopo aver steso il fondotinta, bisogna occuparsi di stendere la cipria, questo gesto è fondamentale se volete fissare vostro trucco e fare in modo che duri per tutta la giornata.

In particolar modo oggi ci occuperemo della cipria di Kiko: ossia la” Compact Powder” è una cipria minerale, quindi formata per oltre il 90% da ingredienti del tutto naturali.

Questa cipria è’ il prodotto ideale per fissare in maniera leggera il make-up, con un velo di colore naturale, aderisce infatti perfettamente alla pelle, dona una copertura modulabile in quanto è leggera,  senza creare l’effetto maschera, e mimetizza perfettamente le imperfezioni e l’effetto lucido soprattutto della zona T (fronte, guance e mento).

La sua applicazione è molto semplice grazie al pratico piumino in dotazione disponibile nella confezione.

La possiamo acquistare in tutti i negozi Kiko, al prezzo di circa 10 Euro ed è’ disponibile in 6 nuance: rosa pesca, beige chiaro, beige caldo, rosa naturale, albicocca e beige seta, da scegliere in base al  vostro tipo di carnagione.

E’ inoltre un prodotto ipoallergenico e non comedogenico, formulato quindi per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Secondo le opinioni che ci sono pervenute dalle nostre lettrici: dona un effetto molto naturale, ma copre perfettamente le imperfezioni, senza appesantire il nostro viso e può essere utilizzata anche senza applicare il fondotinta.

Pertanto in base alle opinioni positive la consigliamo a tutte, in quanto è un prodotto molto valido e il prezzo è davvero alla portata di tutti.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail