





One è un profumo famosissimo di Calvin Klein, oggi vogliamo presentarvi la versione One Summer 2015, con una recensione approfondita.
Descrizione
Fedele alla tradizione Calvin Klein lancia per la stagione più calda una revisione del profumo One in versione Summer, una fragranza che in un secondo ci trasporta in una spiaggia per rilassarci e godere del sole e dell’acqua cristallina.
La profumazione è frizzante, energizzante, solare regalando una sensazione aromatica stimolante grazie alla presenza di tre ingredienti fondamentali, il limone, l’anice e il legno ambrato.
Composizione
CK One Summer 2015, può essere classificato come una fragranza frizzante e unisex, ma vediamo nel dettaglio come si costituisce la sua piramide olfattiva:
- Note di testa: Limone, scorza di limone, bacche di ginepro
- Note di cuore: Cetriolo, anguria, zenzero, anice.
- Note di fondo: Ambra, muschio, elementi legnosi e patchouli.
La fragranza è un mix di briosità e di freschezza, si apre infatti sulle note del limone si mescola fin da subito con l’anice per risvegliare i sensi, per poi fondersi con gli elementi legnosi che regalano alla profumazione quel tocco caldo e avvolgente.
Prezzo e opinioni
Ck One summer, è disponibile solo in versione limitata Eau de toilette da 100 ml sui 60 euro.
A differenza degli altri CK One summer, la versione 2015, secondo le nostre opinioni appare meno erbosa rispetto alle precedenti, ed è un profumo estivo perfetto, fresco e frizzante, grazie agli agrumi che si bilanciano in maniera egregia con l’anice.
Noi vi consigliamo di fare un salto in profumeria e di provarlo, sicuramente resterete entusiaste da questa fantastica fragranza.





