Clarisonic, opinioni e prezzo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Avete i pori dilatati? La pelle grassa con punti neri, brufoli o acne? Le avete provate di tutte ma la vostra pelle ha sempre quel colorito lucido e smorto? Oggi vogliamo presentarvi un prodotto spettacolare per la pulizia del viso stiamo parlando di Clarisonic, e in particolar modo andremo a vedere le opinioni e il prezzo riguardante questo alleato per la vostra bellezza.

clarisonic1Clarisonic è un sistema semplice, efficace e delicato per liberare i pori e rendere la pelle liscia, pulita  e vellutata. Un prodotto tecnologico unico, nato in america nel 2000 dopo circa tre anni di ricerca e con più di 45 brevetti depositati, che è presto diventato la scelta primaria di molti dermatologi americani nel campo della pulizia del viso.

Clarisonic è un sistema che si basa su una spazzolina elettrica per la pulizia del viso, è un sistema di pulizia quotidiana che rivoluzionerà il modo di prendersi cura della pelle del vostro viso.

Come funziona?

Ma perchè questo prodotto tecnologico è così unico nel suo genere e soprattutto come si usa?

La tecnologia su cui si basa il suo sistema di pulizia è quella del micromassaggio, non ha una testina che gira su se stessa delineando una semplice azione esfoliante della pelle, ma la sua azione si basa su circa 300 micro-oscillazioni avanti e indietro al secondo, questo movimento permette la rimozione in profondità di cellule morte, impurità, sebo e anche make up.

Utilizzato tutti i giorni due volte al giorno, vedrete la pelle come rinata, non dovete far altro che bagnare la vostra pelle e la spazzola e passarlo per un minuto sulle zone da trattare pian pianino vedrete che la vostra pelle apparirà sempre più liscia levigata e vellutata.

E’ possibile modificare la spazzola (testina) in base al vostro tipo di pelle, ricordiamo che è consigliabile cambiarla ogni tre mesi, di seguito vi presentiamo le testine disponibili.

  • Normale: per pelle senza imperfezioni, ma utile a chi vuole una pulizia in profondità.
  • Sensibile: per tutti i tipi di pelle.
  • Delicata: per coloro che hanno una pelle secca, fragile e sensibile.
  • Pori dilatati: pelle con presenza di molti  pori dilatati e impurità.
  • Corpo: utilizzabile sia per il viso che per il corpo.

Opinioni sul prodottoclarisonic donna

Secondo le testimonianze raccolte il prodotto in questione è validissimo,infatti le varie opinioni pervenute in redazione sono tutte ottime, già dopo due settimane di utilizzo il colorito della vostra pelle cambia, i pori si chiudono e dopo un mese i punti neri spariscono,la pelle diventa liscissima e potrete dire addio a fondotinta e bb cream.

Certo è logico ricordare che se partiamo da una pelle molto impura o addirittura con presenza di acne all’inizio si potrebbe verificare la presenza di un aumento di sebo, proprio perchè avviene uno sfogo di tutte le impurità che grazie a questo prodotto usciranno fuori, ma con costanza e perseveranza i risultati arriveranno e saranno duraturi.

 Costo

Abbiamo parlato di questo prodotto innovativo e lo abbiamo descritto come un piccolo gioiellino, un alleato della vostra bellezza a cui non potrete più fare a meno una volta provato, l’unica note dolente è caratterizzata dal prezzo in quanto oscilla intorno ai 150 euro, senza considerare il costo delle testine di circa 25 euro l’una ogni volta che le dovrete cambiare.

Si è vero è un pò altino ma è un investimento sicuro per la vostra bellezza, un accurata e profonda pulizia della pelle, nel tempo vi manterrà giovani, trattamenti che andrete a fare una volta pulito il vostro viso avranno un azione più efficace e potrete dire addio all’estetista.  Diciamo che con il suo acquisto avrete solo da guadagnare grazie agli effetti positivi che ricaverete.

Dove si compra

Clarisicon può essere acquistato in tutti i negozi Sephora o sul sito della clarisonic , ricordiamo tuttavia che iscrivendovi alla newsletter del sito ufficiale verrete spesso informate di sconti e offerte a voi riservate.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail