Profumo Coco Chanel Noir, composizione e ingredienti

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo Coco Chanel Noir è ultimo nato in casa della maison, oggi vogliamo soffermarci sulla sia descrizione, soffermandoci sulla sua composizione e gli ingredienti che sono stati utilizzati.

coco noir profumoDescrizione

Questo profumo nasce dalle mani del grande profumiere Jacques Polge e può essere definito un profumo orientale ma luminoso.

Musa ispiratrice della sua creazione è la fantastica città di Venezia, le sue maschere che rivelano quell’alone di magia e di mistero e le sue notti buie da ciò ne prende il nome Noir (nero).

E’ una fragranza che rappresenta l’incontro tra l’Oriente e l’ Occidente, così come avveniva negli anni passati a Venezia.

Composizionechanel noir

Questo profumo ha una composizione molto particolare, al sua piramide olfattiva è infatti caratterizzata da ingredienti unici, che rendono la profumazione particolare, misteriosa ed inebriante.

Come abbiamo già accennato la fragranza di questo profumo è molto particolare, quasi ipnotica al primo impatto si evincono le fresche da note agrumate per poi perdersi in quelle fiorite e dare poi  spazio a quelle note legnose che identificano tutto il suo fascino e mistero.

Gli Ingredienti che rendono così particolare questo profumo sono:

  • Note di testa: Bergamotto e pompelmo.
  • Note di cuore: Gelsomino, rosa e geranio.
  • Note di fondo: Vaniglia, muschio bianco e legno di sandalo.

Note olfattive che regalano quell’alone di mistero che ogni donna vorrebbe avere al suo passaggio, ricordiamo inoltre che un profumo adatto a tutte le età e a tutte le stagioni.

Secondo le nostre opinioni è una fragranza, particolare e sensuale che può essere definita elegante, dolce,sensuale e chic.

Prezzo

 Il prezzo di questo fantastico profumo è abbordabile a tutti coloro vogliono un buon profumo che sia tuttavia di alta qualità e di marca.

E’ possibile per tanto acquistarlo nei formati da 50 ml  al costo di  circa 90 euro, oppure in formato 100 ml al costo di circa 130 euro.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail