Le opinioni e i pareri sulla crema energità anti età della Collistar

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Come sempre noi donne siamo alla ricerca di trattamenti mirati che mirino ad eliminare le rughe per tal motivo vi presentiamo con le varie opinioni raccolte la crema energetica anti-età della Collistar un prodotto innovativo in campo di rughe e rughette.

collistar crema energetica anti-etàDescrizione

Il trattamento sopra menzionato è una crema viso anti-età e come tutti i prodotti facente parte di questa categoria, mira a combattere la comparsa delle rughe e ad affievolire quelle già presenti.

Parliamo di un prodotto nuovo nel suo genere grazie ai principi attivi di cui è composto, tre infatti sono gli ingredienti che mirano a delineare una formula di successo:

  • Vitamina E ed F che hanno lo scopo di combattere i radicali liberi e rallentare l’invecchiamento.
  • Filtro UVA che ripara dai raggi ultravioletti.
  • Uva rossa Aglanico che stimola l’attività di enzimi ed elimina le tossine.

L’ingrediente fondamentale nella formulazione di questa crema è l’uva rossa Aglanico infatti da ricerche approfondite i ricercatori dei laboratori Collistar hanno scoperto che alcuni componenti di questo estratto d’uva favoriscono la produzione dell’acido ialuronico.

E’ efficace

Secondo le opinioni e le testimonianze di chi ha provato il trattamento, la crema risulta davvero efficace e dona dei risultati visibili fin da subito, infatti già dopo qualche applicazione la pelle appare rivitalizzata, acquista tonicità ed un effetto vellutato e levigato.crema

Dopo un mese di utilizzo la pelle apparirà come rinata, vedrete levigare ed assottigliarsi i segni del tempo presenti sul vostro volto fino a  scomparire del tutto.

Nel dettaglio i benefici che apporta sono:

  •  Combatte le rughe.
  • Difende dai radicali liberi.
  • Rassoda e dona compattezza ed elasticità alla pelle.
  • Idrata e nutre l’epidermide.

Adatta a tutti i tipi di pelle si consiglia l’utilizzo a partire dai 40 anni d’età.

Come utilizzarla e prezzo

Per quel che riguarda l’applicazione, va usata sulla pelle ben detersa mattina e sera applicando un leggero massaggio dall’interno verso l’esterno del volto fino al completo assorbimento del prodotto.

La qualità – prezzo del prodotto è ottimo infatti la crema anti età della Collistar è disponibile in tutte le migliori profumerie al prezzo di circa 45 euro per 50 ml di prodotto.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail