Collistar, maschera per capelli al bambù

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Quando parliamo di Collistar , siamo abituati a identificarla con le creme per viso, ma  la nota marca si occupa di bellezza in generale e quindi si prende cura anche dei nostri capelli, oggi infatti vogliamo presentare  una maschera per capelli al bambù.

donnaLe maschere per capelli di solito svolgono diverse funzioni o di ammorbidire o di ristrutturare i capelli fragili e danneggiati dagli agenti atmosferici, dallo stress, dallo smog ect.

Descrizione

La maschera che vogliamo presentarvi oggi è una maschera trico-ricostruttiva al midollo di bambù, con la funzione di idratare e rendere luminosi, morbidi e vellutati i nostri capelli, il prodotto infatti garantisce la rigenerazione dei capelli danneggiati e al tempo stesso rinforza quelli fragili.

Tutto ciò avviene grazie ai principi attivi presenti nella sua composizione tra questi rmaschera capelliicordiamo:

  • Midollo di bambù che ha la proprietà di riparare i  capelli danneggiati  ad esempio da asciugature troppo violente rendendoli piè elastici e resistenti.
  • Cheratina, sostanza già presente nei capelli che ha la proprietà  di lisciare e rinforzare.
  • Olio di cotone che ha una proprietà nutriente ed idratante.

E’ efficace

L’utilizzo di questa maschera è davvero efficace da subito i vostri capelli appariranno morbidi e vellutati in una sola parola bellissimi e i risultati ricordiamo che si consolideranno con l’uso regolare del prodotto.

Come si utilizza

L’applicazione va eseguita subito dopo lo shampoo, sui capelli tamponati partendo dalle radici fino ad arrivare alle punte, per questa operazione potete aiutarvi con un pettine a denti larghi, massaggiate accuratamente e lasciate in posa per 5 minuti, dopodichè risciacquate bene il tutto.

Prezzo e formato

E’ possibile acquistarla in tutte le profumerie nel formato da 200 ml, ad un prezzo che è alla portata di tutti circa 17 euro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail