La composizione del profumo Lady million di Paco Rabanne

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Siete alla ricerca di un gioiello prezioso?  Allora ci ha pensato Paco Rabanne nella creazione uscita nel 2010 del profumo Lady Million, si stiamo parlando di un profumo, importante come un diamante e inebriante come nessun’ altra fragranza grazie alla sua composizione. 

lady-millionLady Million è un profumo molto particolare, ricercato ed elegante, indicato per una donna importante, audace e dalla femminilità estrema, una donna che ama sedurre, conquistare, ma che è anche romantica e dolce.

La piramide olfattiva di questa essenza farà in modo che siate irresistibili, sorprendenti e stravaganti, lasciando al vostro passaggio un aurea a cui nessun uomo potrà resistere.

Composizione:

La composizione di questa creazione unica è delineata dalle note olfattive particolari  che donano un mix di emozioni contrastanti, dolci e frizzanti, un profumo floreale e fruttato ma al tempo stesso brioso e seducente. Gli ingredienti di questa fragranza così unica li possiamo così suddividere:

  • Note di testa: Arancia amara, lampone e neroli che regalano alla fragranza quell’aspetto fruttato.
  • Note di cuore: Fiori d’arancio, gelsomino e gardenia che regalano alla fragranza quell’aspetto fiorito.
  • Note di fondo: Ambra, miele e patchouli, che regalano alla fragranza quell’aspetto legnoso.

La fragranza di tal profumo è per tanto unica e particolare appena spruzzato evincono dapprima le note fruttate e in particolar modo l’arancia amara per poi dare spazio a quelle fiorite del gelsomino e della gardenia, per poi inebriarvi in quelle di fondo del patchouli e dell’ambra. lady million profumo

Ricordiamo che della stessa linea è possibile acquistare anche il:

  • Bagno doccia
  • Latte corpo
  • Deodorante.

Quanto costa

Il prezzo considerando che stiamo parlando di un vero è proprio gioiello sia nella confezione, sia nella profumazione che racchiude non è per nulla caro. Il costo infatti varia dai 50 euro circa per 30 ml, ai 90 euro circa per 100 ml.

 

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail