La composizione del profumo La vie est belle di Lancome

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Con il profumo La vie est belle, Lancome vuole omaggiare la donna ma soprattutto la vita in tutte le sue sfaccettature e soprattutto nella sua interezza. In questo articolo infatti ci soffermeremo su questa fantastica fragranza e in particolar modo sulla sua composizione.

la vie est belle profumoIl profumo in questione ha una fragranza calda, avvolgente, un’essenza che affascina e che con una sola spruzzata conquista subito, infatti immediatamente si sprigionano le note fiorite, fruttate e orientali che lo caratterizzano regalando una profumazione che seduce che emana impulsi positivi e di armonia.

Una fragranza super femminile per una donna solare, come testimonia lo spot della sorridente Julia Robert, ma al tempo stesso dolce, romantica ed elegante.

Composizione

La composizione delle note olfattive di questa fragranza è caratterizzata da:

  • Per le note di testa: Mirtillo e pera
  • Per le note di cuore:  Gelsomino, l’iris e fiori d’arancio.
  • Per quelle di fondo: Vaniglia, patchouli, fava tonga.

Ingredienti che mixati e miscelati donano una fragranza particolarissima, da subito infatti viene messo in risalto la dolcezza del mirtillo per poi disperdersi nelle note floreali dell’iris e del gelsomino che emanano quel calore tipico del profumo in questione, per poi concludersi e fondersi totalmente con il patchouli e  vaniglia che donano quell’ accento in più di freschezza e la fava tonga che lo fissa rendendolo irresistibile.la via est belle

Ricordiamo che è una fragranza adatta per tutte le donne, con una persistenza davvero notevole, anche perchè stiamo parlando di un eau de parfum e non di un eau de toilette. Tuttavia se anche la fragranza è calda, seducente e dolce non è mai nauseante.

Lo possiamo acquistare in tutte le profumerie nei formati da 30 ml, 50 ml e 100 ml e il prezzo oscilla dai 50 euro per il formato più piccolo fino ad arrivare a 100 euro per il formato più grande.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail