Il costo della crema corpo J’adore

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo J’adore di Christian Dior è un classico per eccellenza, ma forse non tutti sanno che Dior ha creato anche la crema per il corpo, “lait embelisseur corps”. In questo articolo analizzeremo il prodotto nel dettaglio concentrandoci in particolar modo sul prezzo.j'adoreLa crema suddetta  ha una profumazione fruttata e floreale anche se leggermente più delicata rispetto al tanto amato profumo, ricordiamo che se anche la fragranza è nata quasi vent’anni fa è tutt’ora vendutissima  e se volete fare un regalo azzeccato e sorprendere la persona in questione, non c’e nulla di meglio che regalare una confezione di profumo J’adore o la sua fantastica crema.

La crema si presenta in un flacone d con la stessa forma del famoso profumo, una confezione dal design elegante e raffinata, dove il tappo dorato  simboleggia un gioiello, così come il prodotto contenuto nella boccetta.

L’effetto di questa crema facilmente assorbibile, è davvero strepitoso in quanto, tutto il vostro corpo apparirà vellutato, liscio e inebriato da una profumazione unica nel suo genere, delicata ma persistente, calda ma non nauseante. Se amate i profumi non troppo invasivi può essere infatti tranquillamente sostituita al profumo J’adore.profumojadore

Ricordiamo che la crema in questione è reperibile in tutte le profumerie, e che anche il prezzo per quanto possa sembrare un pò altino, compensa in maniera egregia la qualità del prodotto, la sua profumazione e la casa che la produce.

Infatti per 200 ml di prodotto il costo è di circa 50 euro, se poi lo paragoniamo al prezzo del profumo sicuramente vi renderete conto che risparmierete un bel pò di soldini.

Inoltre molte volte in profumeria o su internet sono presenti le confezioni in offerta, con prezzi strepitosi contenenti sia il profumo che la crema. Che aspettate allora non vi resta che provare!!

Non dimenticare che:

  • Non mischiare la profumazione in questione con un altro profumo in quanto non vi garantiamo l’effetto che possa venirne fuori.
  • La crema si presenta con dei leggeri brillantini, quindi risalterà il vostro decolletè se lo mettete in mostra.
  • Una volta aperta la confezione va consumata entro 18 mesi.
  • Della stessa linea è possibile acquistare anche il bagnoschiuma.
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail