Crema Nera Armani, opinioni e costo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Armani è un brand famosissimo in tutto il mondo che da sempre si è occupato di bellezza in tutte le sue sfaccettature, oggi infatti vogliamo presentarvi la Crema Nera Extrema, un alleato di bellezza e di giovinezza creato dai laboratori di Armani per garantirci un risultato impeccabile. Andremo quindi a capire perchè questo trattamento è così originale e analizzeremo anche il costo, i benefici e le opinioni di chi l’ha già utilizzata.

 crema extrema armaniQuesta linea di trattamenti è un innovazione totale nel campo della cosmesi, in quanto si basa su un meccanismo di auto rigenerazione della pelle, eliminando così quelle cicatrici dovute a stress, a lacerazioni della pelle che sono la causa della formazione delle rughe, dei segni del tempo, di macchie scure e opacità.

Descrizione

L’innovazione di questo trattamento è delineata dai suoi principi attivi; per rinnovare la nostra epidermide e avere una pelle ringiovanita, con un incarnato più compatto viene utilizzata la Myrothamnus Flabellifolia, ossia la pianta della resurrezione, questa pianta viene chiamata così perchè se anche sembra morta da anni, ha il potere di risorgere, grazie alla sua capacità di trattenere elementi vitali in condizioni particolari  e alle sue “particelle di vita”, nella composizione della nostra crema vi è quindi la presenza di queste particelle, che hanno oltre il potere di favorire la rigenerazione cellulare, delle proprietà antiossidanti che contrastano la formazione dei radicali liberi. Ma oltre tale pianta nella sua composizione è presente l’ossidiana di Pantelleria, una rara pietra dalle proprietà miracolose per la nostra pelle

Come si presenta

La sua textura è morbida e vellutata, delineata da un balsamo bianco che una volta a contatto con la nostra pelle, tende ad assorbirsi subito trasformandosi in olio e liberando  il potenziale dei suoi principi attivi.

Funziona

Le opinioni raccolte sono tutte super positive, chi l’ha provata dice che non ne può più fare a meno, in quanto la pelle appare morbida, rilassata, ringiovanita, dicono che è la miglior crema che abbiano mai armani crema neraprovato. Studi clinici dimostrano infatti che già dopo una settimana di utilizzo la vostra pelle apparirà più radiosa.

Ricordiamo che è adatta a tutte le età, sia per le giovanissime per prevenire la formazione delle rughe, sia per quelle di cui ne conoscono la presenza sul loro volto e che mirano ad eliminare il problema una volta per tutte. Anche l’ INCI è ottimo caratterizzato solo da  emollienti naturali e nessun silicone aggiunto.

Quanto costa e dove comprarla

L’unica grande pecca di questa crema è il prezzo in quanto il vasetto da 50 ml ha un costo di circa 350 euro. Sicuramente è un prodotto non abbordabile a tutti, ma rientra tra le creme di lusso, tuttavia la qualità del prodotto e i benefici che se ne traggono, fanno in modo che siano soldi ben spesi.

Ricordiamo che la crema è acquistabile solo nei negozi Armani.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail