Crema notte Benefiance di Shiseido

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Se siete alla ricerca di un ottima crema notte con effetto anti età, siete capitate nel posto giusto in quanto il prodotto che vogliamo presentarvi ha tutte le caratteristiche e promette davvero risultati ottimali stiamo parlando della crema notte Benefiance di Shiseido.

shiseido crema notteDescrizione

La crema notte Benefiance è indicata per le pelli secche e molto secche, grazie alle sue proprietà idratanti infatti è capace di rendere vellutata e morbida la vostra pelle già dopo una settimana di applicazione. Come tutte le crema notte svolge la sua azione nelle ore di recupero notturne, delineando un effetto anti età notevole, inoltre protegge la pelle dai raggi solari grazie al fattore di protezione contenuto tra i suoi ingredienti.

Come utilizzarla

La crema si presenta con una texture vellutata, fluida e setosa, di facile assorbimento e per l’applicazione dovete stendere prima di andare a letto, un velo di crema su viso e collo, detersi precedentemente.

Costi e formatidonna con crema

E’ possibile acquistare il trattamento in questione in tutte le migliori profumerie, il prezzo è abbastanza equilibrato visto la qualità e l’efficacia del prodotto in questione infatti il costo è di circa 68 euro per 50 ml di prodotto.

E’ efficace

Secondo le nostre opinioni e quelle delle nostre lettrici la crema Benefiance è davvero efficace in quanto riduce le rughe sottili del tempo, mantiene la pelle idratata prevenendo la formazione di rughe future, regalando una pelle morbida, vellutata e levigata. Noi vi consigliamo di provarla.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail