Crema Sublimage di Chanel

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il trattamento che vogliamo presentarvi oggi rientra tra i prodotti di lusso, la linea Sublimage è infatti creata da Chanel con la caratteristica di eliminare le rughe, con la sua azione anti- età grazie alle materie prime utilizzate che sono ricercate e selezionate, in particolar modo di questa linea analizzeremo la crema viso.

Chanel-Sublimage-La-CremeDescrizione

Il prodotto in questione non può essere definito una semplice crema viso, in quanto stiamo parlando di un vero trattamento di bellezza, con caratteristiche e qualità notevoli, che ha un potere rigenerante della pelle quasi a farla rinascere.

Il successo dei risultati è da attribuire agli ingredienti utilizzati nella sua composizione ossia il frutto e il fiore della Vaniglia del Madagascar che contiene polichetoni, delle sostanze che combattono i segni dell’invecchiamento grazie alle loro proprietà antiossidanti.

Come utilizzarla

Per l’applicazione vi consigliamo di stendere un velo di crema su viso e collo mattina e sera sulla pelle detersa.

Risultativisocrema

Una volta che utilizzerete questo trattamento vedrete che i risultati saranno visibili e non tarderanno ad arrivare, infatti chi l’ha utilizza ha espresso delle opinioni ottime sul trattamento in quanto si assiste ad una riduzione delle rughe del contorno occhi, ad una più compattezza e tonicità della pelle, inoltre la pelle del viso acquista luminosità e uniformità nel colorito.

Già dopo mezz’ora dalla prima applicazione vedrete la vostra pelle più morbida, liscia, rigenerata ed elastica, e applicazione dopo applicazione le rughe del viso si andranno ad assottigliare fino a scomparire del tutto.

Costi e formati

come abbiamo affermato questo trattamento è davvero efficace se volete dire addio alle rughe, l’unica note dolente è rappresentata dal costo, il prodotto infatti non è alla portata di tutti in quanto è una linea di lusso, ma la qualità e il raggiungimento dei risultati promessi giustificano il prezzo elevato che oscilla intorno ai 200 euro per 50 ml di prodotto.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail