Crema viso al siero di vipera

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Sono molte le crema in commercio antirughe e noi donne saremmo disposte a tutto pur di mantenere un aspetto giovanile il più a lungo possibile, oggi infatti vogliamo presentarvi la crema viso antirughe al siero di vipera si avete capito bene tra gli ingredienti che compongono queste creme sembra essere presente il veleno della vipera.

crema visoQuesto infatti sembra essere l’ingrediente più innovativo che possiamo trovare in una crema antirughe, ma se anche ci sembra una cosa strana, i vip americani sembrano andarci pazzi, in quanto questo ingrediente è davvero capace di contrastare le rughe regalando una pelle senza segni del tempo.

Il suo funzionamento è delineato dal fatto che il siero della vipera tende a paralizzare momentaneamente il viso cosicchè il principio attivo di cui è caratterizzata la crema tende ad agire riducendo le contrazioni della mimica facciale elemento fondamentale nella formazione delle rughe.

Garantendo un risultato ottimale in quanto utilizzando una di queste creme, assisterete ad una riduzione delle rughe dal 52% all’ 82%, grazie all’effetto lifting intensivo rivitalizzante.

Ma funzionano davvero

Dalle opinioni che ci sono pervenute sembra che le donne che abbiano utilizzato questo tipo di crema, nonostante lo scetticismo iniziale, non hanno avuto nessun effetto così esagerato di immobilizzazione facciale e il risultato è stato ottimo in quanto hanno ottenuto da subito una pelle perfetta, senza la presenza di pori dilatati avendo addirittura riacquistato un colorito uniforme.

Il principio attivo presente in queste creme è il Syn-Ake, ossia la combinazione tra loro di tre aminoacidi sintetici che riproducono l’effetto provocato da un morso di una vipera in maniera super attenuata, non comportando nessun tipo di effetto collaterale.rughe del collo

Naturalmente non sappiamo se il veleno di vipera è davvero contenuto all’interno di queste creme o è solo tutta una questione di marketing, ma siamo certe che il principio attivo di cui sono formate queste creme è davvero qualcosa di spettacolare.

Se volete dunque provarle noi vi consigliamo

  • Crema viso antirughe al siero di vipera Diet Esthetic: Una crema che è adatta a tutti i tipi di pelle e che è in grado di ridurre i segni del tempo grazie alla sua azione effetto lifting immediato. Il prezzo è di circa 40 euro, ma online è acquistabile anche al prezzo di 20 euro.
  • Crema Viso al veleno di vipera Umica Una crema antietà che riduce ed elimina le rughe, levigando la pelle, illuminandola e uniformandola. Il prezzo è di circa 26 euro.
  • Crema viso siero di vipera della Rodial: Marchio inglese di grande prestigio, ha creato una crema davvero unica dai risultati impensati il prezzo tuttavia è l’unica pecca circa 150 euro.

Naturalmente sono acquistabili in profumeria oppure online.

Applicazione

Per quel che riguarda l’applicazione vanno utilizzate come delle comuni creme viso: applicare quindi mattina e sera, su viso e collo dopo aver deterso l’epidermide.

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail