Crema viso Liftactiv Supreme di Vichy, recensione e prezzo

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

vichy-liftactivOggi faremo la recensione della crema viso Liftactiv Supreme di Vichy. 

Una crema che è in grado di migliorare realmente la situazione delle nostre rughe, attenuandole e prevenendone la formazione.

In questi trattamenti Vichy infatti identifica l’importanza assoluta del derma sorgente, elemento che è in grado di rigenerare la pelle, donando un’ azione anti-rughe notevole.

Grazie all’utilizzo di questa crema la vostra pelle apparirà infatti ringiovanita, rimpolpata, levigata, luminosa e vellutata.

Già dalla prima applicazione la vostra pelle apparirà meno stanca e le vostre rughe distese, quasi impercettibili dopo un mesetto di utilizzo costante noterete un effetto lifting unico, le vostre rughe appariranno quasi impercettibili e in molti casi spariranno…

Ricordiamo che è un prodotto ipoallergenico e che tra i suoi principali ingredienti compare l’acqua  termale di Vichy, che è rigenerante e lenitiva, in quanto è ricca di 15 minerali benefici.

 In profumeria è’ disponibile nel formato da 50 ml per pelle normale e mista, oppure per pelle secca al prezzo di circa 30 euro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail