Creme de La Mer, recensione, opinioni e prezzi

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Creme De La MerVolete una crema viso, che vi doni dei risultati impeccabili? Bene abbiamo la crema che fa a caso vostro stiamo parlando della Creme de la Mer.

Questo crema nasce dall’esperienza di uno scienziato aerospaziale, il Dr.Max Huber, che per curare delle ustioni che egli stesso si era accidentalmente procurato al volto durante un esperimento, ideò dopo svariati tentativi questa crema che viene definita una crema miracolosa ossia “Miracle Broth“che ha lo scopo di ringiovanire la pelle; inoltre le linee sottili vengono attenuate, la pelle appare più morbida, tonificata e rassodata.

E’ un prodotto di nicchia che viene utilizzato da molti vip e star hollywoodiane, date le sue proprietà miracolose.

La creme de la Mer è un prodotto unico nel suo genere, ottenuta con cura artigianale da alghe marine, immerge la pelle d’idratazione e di energia. Nata dalle proprietà curative del mare, tra i suoi ingredienti ricordiamo le alghe come il fuco marino, vitamine, oli di eucalipto, agrumi, germe di grano e girasole.

Indicata principalmente per pelli secche, funge da triplice prodotto: crema giorno, contorno occhi e crema notte.

Ricordiamo che se anche il costo è elevato circa 130 euro per 30 ml di prodotto, dura in media il triplo di una crema normale, quindi il prezzo non è elevato, poiché per sfruttare al meglio tutte le sue proprietà ne basta davvero una piccolissima quantità, per l’ applicazione infatti occorre prelevare con l’apposita spatola una piccola dose di prodotto, riscaldarla tra le mani e applicarla sul viso fino al completo assorbimento.

Le nostre opinioni per tanto su questo prodotto sono tutte positive e il prodotto è davvero ottimo.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail