Dahlia Divin, composizione e note

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

 Dahlia Divin è un profumo della famosissima maison Givenchy, in questo articolo analizzeremo la sua composizione,le note, gli ingredienti e la sua piramide olfattiva.

Descrizione e caratteristiche

Dahlia Divin è una rivisitazione dell’affermata e conosciutissima fragranza Dahlia Noir. Con questa fragranza Givenchy vuole mettere al centro dell’universo la donna, farla sentire ammirata e importante.

Dahlia Divin givenchyLa donna che infatti indosserà questo profumo si sentirà apprezzata, corteggiata, al centro dell’attenzione così come quando indossiamo un abito da sera di gran classe.

Una fragranza calda che vuole svelare la divinità presente in ogni donna, suscitando emozioni e sensazioni.

Composizione e ingredienti

Ciò che rende particolare questo profumo è la sua composizione e gli ingredienti utilizzati il tutto infatti regala una piramide olfattiva floreale,seduttiva e lussuosa vediamo nel dettaglio come si compone:

  • Note di testa: Prugna
  • Note di cuore: Gelsomino e fiori bianchi.
  • Note di fondo: Vetiver, patchouli e sandalo.

La profumazione come si può notare si apre con gli accordi dolci e fruttati della prugna che si mescolano con il corpo del profumo  che è delineato da un bouquet fiorito di fiori bianchi e gelsomino, che poi si fonderà con le note finali del sandalo e vetiver  per regalare alla fragranza quel tocco di mistero e seduttività.

La composizione creata da Francois Demachy  delinea una fragranza delicata dolce ma al tempo stesso calda avvolgente, ammaliante e sensuale, dalla persistenza unica.

Prezzo

Il profumo Dahlia Divin è acquistabile in tutte le migliori profumerie nei formati da:

  • Flacone da 30 ml al prezzo di circa:
  • Flacone da 50 ml al prezzo di circa:
  • Flacone da 75 ml al prezzo di circa:

Ricorda che

E’ possibile acquistare il profumo Dahlia Divin anche online su siti di profumerie come Douglas e se volete risparmiare nel web è facile reperire la fragranza ad un prezzo scontato o acquistare il tester del profumo usufruendo delle varie offerte.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail