Daisy Dream Marc Jacobs, recensione e prezzo

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Se siete alla ricerca di un profumo giovanile, frizzante e carico di brio, la fragranza che vi andremo ad illustrare oggi è proprio ciò che state ricercando, parliamo infatti del profumo Daisy Dream Di Marc Jacobs, una profumazione giovale e romantica, nel dettaglio vi forniremo una recensione accurata ed un’analisi del prezzo.

profumo daisy dreamDescrizione

Daisy Dream è una rivalutazione del profumo tanto affermato Daisy del 2007 sempre di Jacobs, ma la fragranza in questione è molto particolare, delineata infatti da accordi fruttati e fioriti rivela un’anima nuova fresca e leggera. Adatto ad una donna giovane o a chi si sente giovane nello spirito elogia una  personalità innocente e libera che crede e vive inseguendo dei sogni.

Una profumazione ricca di charme e di eleganza che vi trascinerà in emozioni magiche con accordi sensuali ma spensierati ed innocenti, un connubio speciale di ingredienti, che rendono le note olfattive di questa profumazione particolare ed unica.

Composizione

La piramide olfattiva della composizione di questo profumo è delineata da ingredienti miscelati in una maniera davvero originale vediamo nel dettaglio quali sono:profumo

  • Note di testa: Pera, pompelmo e mora.
  • Note di cuore: Litchi, glicine e gelsomino.
  • Note di fondo: Acqua di cocco, muschio e legni bianchi.

Il profumo per tanto si apre con accordi fruttati dolci di mora e pera, per poi sprigionare tutto il romanticismo e la dolcezza del bouquet fiorito di gelsomino e glicine e perdersi  nelle note legnose e muschiate ricche di quel pizzico di acqua di cocco che dona brio e particolarità.

 Confezione e prezzo

La confezione è molto particolare ed allegra si tratta di un flacone trasparente ornato da margherite, design che rivela quel tocco di giovinezza presente nella profumazione.

Il profumo Daisy Dream è acquistabile in tutte le profumerie, disponibile anche su molti siti online e il prezzo cambia in base al formato della boccetta che è disponibile nel:

  • Flacone da 30 ml al costo di circa 50 euro.
  • Flacone da 50 ml al costo di circa 70 euro.
  • Flacone da 100 ml al costo di circa 100 euro.
Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail