Dior J’adore l’Or

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Ognuna di noi avrà avuto modo di conoscere e di provare il profumo J’adore di Dior, un classico per eccellenza, una profumazione sublime e un accessorio di lusso e di gran classe, ma la miason Dior è sempre alla scoperta di nuove essenze infatti ha rivisitato la fragranza creando J’adore L’or di cui in quest’articolo faremo una recensione approfondita.

Descrizione

Fin dalla sua nascita J’adore è diventato un oggetto di gran lusso ed eleganza, già la sua confezione un’anfora dorata delinea la sua raffinatezza, infatti simboleggia che la fragranza contenuta all’interno è qualcosa di prezioso e pregiato dove la qualità degli ingredienti ne sono parte fondamentale.

j'adore l'orNella versione J’adore L’or, Dior oltre a regalare l’icona del lusso tipica di questa fragranza ci immerge immediatamente in un prato fiorito e ci regala il sole della primavera che riscalda senza scottare.

Ingrediente principale è  vero protagonista di questo profumo è la rosa di maggio, ossia la rosa centifolia, che insieme al gelsomino di grasse caratterizzano una fragranza pregiata e sensuale.

Composizione e ingredienti

Gli ingredienti utilizzati in questa fantastica fragranza sono come abbiamo già detto pregiati, di qualità e di gran classe e ne delineano una composizione floreale e speziata unica e preziosa,vediamo infatti come si compone la sua piramide olfattiva:

  • Note di testa: Rosa centifolia.
  • Note di cuore: Gelsomino di Grasse.
  • Note di fondo: Vaniglia di Tahiti.Dior j'adore l'or

Il profumo o meglio l’essenza di profumo si apre sulle note della rosa centifolia, una rosa dai cento petali di cui se ne ricava un estratto assoluto unico che si lega con il simbolo della dolcezza femminile ossia il gelsomino e che evince la sua sensualità nelle note di fondo con la fusione con la vaniglia – orchidea di Tahiti che sprigiona accordi dolci e speziati.

Prezzo e formati

Essendo un’ essenza di profumo parliamo di una profumazione persistente dove nè basta davvero una goccia per essere trasportati e inebriati dalla fragranza per una giornata intera, J’adore L’Or è disponibile in tutte le migliori profumerie al costo di 120 euro.

Certo il prezzo considerando che il formato disponibile è solo quello da 40 ml può risultare un pò altino, ma ricordatevi sempre che parliamo di un’essenza di profumo, quindi di un concentrato unico.

Inoltre il costo visto l’esclusività e la qualità dei materiali utilizzati, visto che parliamo di un marchio firmato Dior può considerarsi giusto e abbordabile a quasi tutti.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail